Frontale tra due auto a Trevozzo, interviene l’elisoccorso foto

Frontale tra due auto a Trevozzo, interviene l’elisoccorso.

Grave incidente nella frazione del Comune dell’Alta Valtidone (Piacenza) poco dopo le 10 del 2 novembre. Due auto – una Peugeot 306 e un’Audi A4, si sono scontrate frontalmente: tre le persone rimaste ferite, il conducente dell’utilitaria è rimasto incastrato tra le lamiere. Secondo una prima ricostruzione la Peugeot avrebbe invaso la corsia che stava percorrendo l’Audi, andandovi a sbattere contro.

Subito si sono attivati i soccorsi: sul posto l’elisoccorso da Parma, l’ambulanza del 118 di Castelsangiovanni, la Croce Rossa di Pianello. I vigili del fuoco di Castelsangiovanni sono intervenuti per liberare il ferito incastrato, i carabinieri di Agazzano hanno eseguito i rilievi. Il conducente della Peugeot è stato trasportato a Piacenza, le sue condizioni sono serie ma non gravi. Le due donne a bordo dell’Audi, sotto choc, hanno invece riportato solo lievi contusioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.