Il consiglio comunale si sposta nell’ex Carmine ma rimane chiuso al pubblico

Più informazioni su

Dopo le polemiche a seguito dell’ultima seduta convocata in modalità mista (con parte dei consiglieri presenti in Municipio e parte collegata in streaming), il consiglio comunale di Piacenza si sposta per la seduta di lunedì 16 novembre (inizio ore 15) nella cornice della ex chiesa del Carmine, sede del Laboratorio Aperto di Piacenza.

Convocata in presenza – fa sapere il Comune -, l’assemblea consiliare sarà aperta alla partecipazione dei giornalisti ma non potrà ammettere – per ragioni di sicurezza legate al rispetto delle normative anti Covid – l’accesso del pubblico, che potrà seguire come sempre l’incontro in diretta streaming sul sito www.comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.