Il vescovo Adriano in visita pastorale alla parrocchia di Sarmato

Il vescovo Adriano Cevolotto in visita pastorale alla comunità di Sarmato (Piacenza), nella mattinata del 29 novembre.

Dopo aver celebrato la santa messa alle 9, nella chiesa del paese, il vescovo ha incontrato i membri del consiglio pastorale parrocchiale in canonica. Monsignor Cevolotto ha partecipato anche alla prima messa di Avvento, che ha visto l’animazione dei bambini della parrocchia, tenutasi sotto il portico della sede degli alpini di Sarmato, in rispetto delle normative anti covid.

“Il vescovo si è presentato in modo molto umile e semplice, è arrivato da solo, senza accompagnatori – racconta Sesto Marazzi, capogruppo degli alpini del paese -, come se fosse uno di noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.