In sella ubriaco insieme a un amico, motociclista denunciato e mezzo sequestrato

Durante i servizi di pattugliamento per limitare il contagio da Covid19, i militari della Guardia di Finanza di Piacenza hanno anche denunciato una persona a bordo di un motociclo per guida in stato di ebbrezza.

Il centauro, con un tasso alcolemico di 1,86 gr/l (oltre tre volte il limite di legge), stava trasportando un’altra persona e, al momento del controllo, era intento a tenere in equilibrio, a seguito di una caduta e con notevole difficoltà, il mezzo sul quale viaggiava. Il motociclo, inoltre, è stato contestualmente sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.