“In un tratto di via Emilia manca ancora l’illuminazione, interventi di manutenzione superficiali”

Un nostro lettore ci segnala ancora diverse lacune in riferimento all’illuminazione pubblica in zona Sant’Antonio a Piacenza. 

“Devo purtroppo segnalare – scrive -, per la terza volta in pochi giorni, il mancato funzionamento dell’illuminazione pubblica nel tratto della via Emilia Pavese civico 127 e poi in via Bertucci (compreso il sottopasso ferroviario). Questi tratti di strade non hanno beneficiato degli interventi di rimedio che fortunatamente sono stati posti in atto nel restante tratto della via Emilia Pavese nel centro di Sant’Antonio”.

“L’impressione che riceve il cittadino – aggiunge – è che gli interventi di manutenzione siano effettuati con superficialità: le segnalazioni effettuate erano comprensive delle varie strade al buio e il fatto che si sia intervenuto solo su alcune lasciando altre adiacenti e visibili senza riparazione dovrebbero indurre l’ente pubblico a meglio sorvegliare le imprese a cui sono affidati i lavori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.