In una settimana nelle scuole piacentine 104 nuovi positivi e 420 persone in quarantena

Più informazioni su

Sono 104 i nuovi casi di contagio nelle scuole della provincia di Piacenza registrati nel corso dell’ultima settimana (2-8 novembre): si tratta di 98 studenti e sei docenti o collaboratori scolastici.

A fornire i dati l’Ausl all’interno dell’ultimo report sull’andamento dell’epidemia sul territorio. Complessivamente, dalla riapertura degli istituti scolastici sono 324 i casi positivi al covid: di questi 296 riguardano studenti. 29 invece i casi nei quali è stata documentata una effettiva trasmissione all’interno delle classi (+7 nell’ultima settimana).

1608 le persone in quarantena a seguito di casi che coinvolgono Istituti Scolastici, 420 solo nell’ultima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.