Installazione nuova segnaletica in via Castello, giovedì divieto di sosta e transito

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che, al fine di consentire l’effettuazione dei lavori di installazione della segnaletica verticale, a partire dalle ore 8 e indicativamente sino alle ore 13 di giovedì 5 novembre (salvo modifiche di orario per eventuali imprevisti), in via del Castello saranno istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli (esclusi i residenti, le Forze dell’Ordine e i mezzi autorizzati), mentre in via San Bernardo e in vicolo Dell’Asse sarà in vigore il divieto di transito, sempre per tutti i veicoli ma con l’esclusione dei residenti, delle Forze dell’Ordine e dei mezzi autorizzati.

Si sottolinea che – conclude il comune -, terminati i lavori, via Castello sarà riaperta al transito veicolare a senso unico di marcia con direzione da piazza Borgo a viale Malta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.