Quantcast

La “Navetta 64” di Absolute Yachts premiata al Best of Boats Award 2020

Più informazioni su

Riconoscimento prestigioso per Absolute Yachts, cantiere nautico che produce yacht di lusso con sede a Podenzano (Piacenza): la sua “Navetta 64” è stata premiata giovedì 19 novembre a Berlino in occasione del Best of Boats Award 2020, unico premio a livello mondiale per la motonautica istituito nel 2014 che ha come obiettivo quello di individuare le migliori imbarcazioni in base a 5 categorie di uso reale: migliore per i principianti, per la famiglia, per il divertimento, per la pesca e per i viaggi.

Ed è proprio in quest’ultima classe che Navetta 64 – definita “The Absolute Pathfinder” – si è posizionata sul gradino più alto del podio, sotto un’attenta selezione di una giuria composta da giornalisti nautici accumunati da una grande esperienza nel settore e dalla passione per il collaudo di nuovi modelli. “E’ uno dei più grandi yacht che si sia mai visto nella categoria dei 60 piedi: lo spazio a bordo è immenso, aperto e luminoso. Oltre all’incredibile cabina armatoriale a prua, la nuova Navetta 64 ha un beach club a poppa. È qualcosa di speciale.” Questa la motivazione ufficiale della giuria Best of Boats 2020.

In una serata trasmessa in diretta streaming, la Navetta 64 è stata eletta Best for Travel 2020 dalla giuria internazionale composta da 18 giornalisti di varie testate che hanno annunciato i vincitori nelle diverse categorie tra i 21 finalisti ufficiali, individuando in questi le novità internazionali di motonautica in tutta Europa. “E’ sempre un’emozione essere nominati per un riconoscimento così, e soprattutto vincere!” afferma Cesare Mastroianni, VP Sales & CCO Absolute, in collegamento streaming dalla sede del cantiere, in provincia di Piacenza -. Il concetto Navetta è nato alcuni anni fa per realizzare barche che permettano all’armatore di viaggiare ovunque senza mai sentirsi lontano da casa. In particolare abbiamo chiamato questo progetto “The Absolute Pathfinder” proprio perché a bordo della Navetta 64 puoi viaggiare ovunque desideri senza limiti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.