La settimana inizia tra nuvole e qualche pioggia previsioni

Più informazioni su

Prima parte di settimana tra nuvole, foschia e qualche pioggia a Piacenza.

Martedì 3 novembre – le previsioni Arpae – è attesa una mattinata segnata da locali foschie o banchi di nebbia in pianura, mentre sui rilievi previsto molto nuvoloso con deboli piogge. Nel pomeriggio in pianura tendenza ad aumento della nuvolosità, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; dalla sera in pianura nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 10 °C sui rilievi e 13 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 13 °C sui rilievi e 17 °C in pianura.

Mercoledì 4 novembre, la giornata sarà segnata da un cielo molto nuvoloso con piogge deboli. Temperature minime del mattino comprese tra 10 °C sui rilievi e 12 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 14 °C sui rilievi e 16 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.