Ladri abbandonano 36 macchine da caffè e un’auto rubata vicino al sottopasso dell’A21

Più informazioni su

Dopo aver ricevuto una segnalazione, nel primo pomeriggio del 19 novembre i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza si sono recati al sottopasso vicino all’A21, nei pressi del “My Golf Club”, dove hanno recuperata una Ford Ka, risultata essere stata rubata dal golf club.

Nelle immediate vicinanze sono stati trovati anche 18 scatoloni che contenevano 36 macchine da caffè. Come emerso dagli accertamenti, gli scatoloni erano parte di refurtiva di un furto avvenuto la notte precedente, nel piazzale antistante la vicina area di servizio della A21, ai danni di un autoarticolato. Per il furto sono in corso le indagini da parte della polizia stradale di Alessandria. Per questo tutta la refurtiva è stata consegnata alla stradale per il prosieguo dell’attività d’indagine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.