Laurea in anticipo di un mese per 17 studenti del corso di infermieristica di Piacenza foto

Più informazioni su

Tempo di confetti rossi per 17 studenti del coro di infermieristica della sede di Piacenza. Per loro la laurea è arrivata, così come altri 85 colleghi dell’ateneo di Parma, con un mese di anticipo rispetto al programma.

“Complimenti ai 17 studenti del corso di Infermieristica della sede di Piacenza – scrive l’Asl sulla propria pagina Facebook -. Da oggi il nostro territorio ha quindi a disposizione diversi professionisti pronti a entrare al più presto in servizio per la seconda ondata della pandemia. Il gruppo piacentino dei nuovi infermieri spicca anche per i brillanti risultati ottenuti: tre studenti si sono laureati con il massimo dei voti (110/110) e addirittura quattro anche con la lode!”.

“Un successo ancora più straordinario se si pensa che, su indicazione del Ministero, le sessioni di laurea sono state anticipate di un mese, obbligando i ragazzi a completare esami e tirocini prima di quanto programmato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.