Lavori nel parcheggio del polichirurgico, sabato posti auto limitati

L’Azienda Usl di Piacenza comunica che, nella giornata di sabato 14 novembre, la capacità del parcheggio auto del polichirurgico (ospedale di Piacenza) sarà limitata.

Dalle ore 6 alle 17 sono infatti in programma le operazioni di smontaggio e trasporto della gru utilizzata per i cantieri delle Terapie intensive e Rianimazione. In loco – spiega Ausl – sarà posizionata apposita segnaletica per indicare i percorsi da utilizzare nell’occasione. È consigliabile – la raccomandazione – in quella giornata servirsi degli altri parcheggi limitrofi all’ospedale, come per esempio quelli di via XXI Aprile, via Anguissola e via Monte Carevolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.