Lavori sulla rete dell’acquedotto, limitazioni alla viabilità in strada Regina

Per consentire l’esecuzione di lavori sulla rete dell’acquedotto di Quarto, dalle ore 8 di mercoledì 18 novembre, sino al 31 dicembre prossimo, nel tratto di strada Regina (zona Molino Partitore) compreso tra l’intersezione con strada Agazzana e i successivi 200 metri sarà vietata la circolazione.

Questo fatta eccezione per i soli residenti che potranno accedere, in relazione allo stato di avanzamento del cantiere, alle autorimesse di proprietà. Nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica varrà per tutti, invece, il divieto di sosta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.