Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

Nei negozi Coop Alleanza 3.0 campagna di sensibilizzazione uso App Immuni

Più informazioni su

Al via nei supermercati e negli ipercoop di Coop Alleanza 3.0 la campagna di sensibilizzazione sulla app Immuni grazie al Protocollo d’Intesa siglato da Coop con il Ministero della Salute assieme alle altre organizzazioni della grande distribuzione per favorire la diffusione dell’App Immuni.

La campagna avrà una durata settimanale – fino al 22 novembre – e promuoverà tra i soci e i consumatori l’utilizzo della App Immuni attraverso locandine, messaggi radiofonici e video che conterranno le informazioni in merito alla App, la sua funzionalità e gli obiettivi che si prefigge. Questi materiali affiancheranno le indicazioni già presenti nei negozi Coop circa i comportamenti corretti da tenere per effettuare una spesa sicura per sé e per gli altri; indicazioni che si sono ulteriormente intensificate con il crescere dell’emergenza.

“In questo periodo così difficile – spiega Coop Alleanza 3.0 –  mettiamo a disposizione i nostri punti vendita per veicolare informazioni volte a contrastare la pandemia; i comportamenti corretti e la condivisione degli strumenti in nostro possesso sono misure essenziali per garantire la salute di tutti. Coop Alleanza 3.0 infatti continua a essere anche nell’emergenza Covid-19 al fianco di soci e consumatori, in questo momento di difficoltà per tutto il Paese. La Cooperativa inoltre invita tutti i soci e i clienti a rispettare le regole, anche nel fare acquisti, seguendo il vademecum Coop con le “20 regole per una spesa che tuteli la salute di tutti” disponibile sul sito della Cooperativa in dieci lingue all’indirizzo all.coop/20regole“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.