Nuovi asfalti a Gerbido, “Maggiore sicurezza e decoro per la frazione”

Sono terminati, dopo alcuni giorni, i lavori di riasfaltatura di Strada di Mortizza nel tratto che attraversa l’abitato di Gerbido – dall’altezza del campo sportivo fino all’intersezione con via Leccacorvi – e in Strada Gerbido. Nei prossimi giorni, una volta trascorso il necessario periodo di assestamento, si procederà alla tracciatura della segnaletica orizzontale.

“Grazie alla positiva interlocuzione con gli abitanti del quartiere e alle puntuali e preziose segnalazioni del consigliere Giancarlo Migli – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – abbiamo completato in pochi giorni un intervento di riasfaltatura che era da tempo atteso e che permette di riqualificare l’asse principale che attraversa la frazione, ripristinando sicurezza e decoro. Anche questo intervento rientra nel più ampio progetto di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi che l’Amministrazione Barbieri sta portando avanti su tutta la città, dal centro storico alle frazioni. Ringrazio, ancora una volta la ditta per il tempestivo intervento e gli uffici e tecnici comunali che ne hanno seguito la realizzazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.