Nuvole e nebbia ad inizio settimana, mercoledì torna il sereno previsioni

Più informazioni su

Dopo un lunedì ancora incerto, tra nuvole e banchi di nebbia, tempo in progressivo miglioramento a Piacenza.

Martedì 17 novembre – le previsioni Arpae – la mattinata sarà caratterizzata da nubi basse o nebbia in pianura, mentre sui rilievi è atteso sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera in pianura coperto per nubi basse o nebbia, sui rilievi sereno o poco nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 3 °C sui rilievi e 7 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 8 °C sui rilievi e 12 °C in pianura.

Mercoledì 18 novembre, al mattino in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso; dalla sera in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi sereno o poco nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 3 °C sui rilievi e 5 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 11 °C sui rilievi e 12 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.