Perde il controllo dell’auto e finisce sopra il guardrail foto

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e finisce sopra il guardrail.

L’incidente è avvenuto alle 10 del 2 novembre nelle vicinanze di Siano (Piacenza): la conducente di una Toyota Yaris, una donna di 46 anni, ha perso il controllo del proprio mezzo, dopo essere entrata in contatto con lo specchietto di un’altra auto. La Yaris si è ribaltata più volte, finendo in bilico sul guard rail a lato della carreggiata.

Sul posto soccorsi sanitari con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Val Tidone, assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni. La signora alla guida della Yaris ha riportato varie contusioni ed è stata portata al pronto soccorso. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.