Riqualificazione marciapiedi in via San Bernardo e Somaglia, divieto di sosta dal 16 novembre al 12 dicembre

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione dei marciapiedi, dalle ore 8 di lunedì 16 novembre alle 20 di sabato 12 dicembre, in via San Bernardo e via Somaglia a Piacenza, saranno istituiti progressivamente il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree delimitate da apposita segnaletica e di accesso alle autorimesse, nonché quello di circolazione dei pedoni sui marciapiedi oggetto di intervento.

La normale viabilità – informa il Comune di Piacenza – sarà immediatamente ripristinata qualora i lavori dovessero concludersi prima della data indicata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.