Quantcast

Scontro tra due auto a Calendasco, ferita una persona e divelta centralina Enel foto

Scontro tra due auto a Calendasco, ferita una persona e divelta centralina Enel. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio del 14 novembre, tra via Milano e via Piacenza, nella zona industriale del Comune.

Per cause ancora da chiarire, si sono scontrate una Mercedes Classe C e una Fiat 500 L, il cui guidatore, un uomo di 72 anni, è rimasto ferito in modo lieve. Nell’impatto è stata divelta una centralina Enel. Sul posto, per i soccorsi la Pubblica Assistenza Croce Bianca di Piacenza, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Valtrebbia – Valluretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.