Scontro tra una Fiat Punto e un Mercedes Vito, un ferito al pronto soccorso foto

Scontro tra una Fiat Punto e un Mercedes Vito, poco prima di mezzogiorno di martedì 17 novembre, in via Martiri della Resistenza, all’incrocio con via Amedeo Silva, a Piacenza.

Sul posto per i soccorsi un’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza, che ha trasportato il conducente della Punto al Pronto Soccorso cittadino. Le sue condizioni non sono critiche, sebbene abbia riportato una profonda ferita al capo. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale. Primi sul luogo del sinistro i militari della Guardia di Finanza di Piacenza che hanno raccolto le generalità degli occupanti e atteso l’arrivo dei sanitari.

incidente via martiri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.