Silvia Zanardi d’argento agli Europei su pista, le congratulazioni dell’amministrazione comunale

Strepitoso risultato per la piacentina Silvia Zanardi, che sabato a Plovdiv (Bulgaria) ha conquistato la medaglia d’argento nella corsa a punti agli Europei di ciclismo su pista.

Zanardi, 20 anni e fresca campionessa europea tra le Under 23, ha interpretato la gara all’attacco, chiudendo seconda con 39 punti (una vittoria in volata, due secondi posti, tre terzi posti e due quarti posti) dietro alla favorita, la britannica Katie Archibald (57 punti), e davanti alla polacca Karolina Karasiewicz (35 punti).

 

Le congratulazioni dell’amministrazione comunale – Il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport, Stefano Cavalli, rivolgono a nome dell’Amministrazione comunale le “più sentite congratulazioni” a Silvia Zanardi, che ha conquistato sulla pista di Plovdiv (Bulgaria) la medaglia d’argento ai campionati europei élite di ciclismo su pista. “La straordinaria affermazione di Silvia Zanardi ai suoi primi campionati europei – affermano Barbieri e Cavalli – è una notizia che ci riempie di gioia e orgoglio. E’ un’ulteriore dimostrazione delle grandi doti della campionessa, del talento e della determinazione che siamo certi le regaleranno ancora tantissime soddisfazioni. A nome dell’Amministrazione e della comunità piacentina rivolgiamo a Silvia, ai suoi tecnici e collaboratori, le più sentite congratulazioni e un abbraccio sincero, a distanza, nell’attesa di poterla accoglierla in Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.