Sospensione canone bar scolastici, Tagliaferri (FdI) “Regione prenda esempio da Piacenza”

“La decisione della Presidente della Provincia di Piacenza di sospendere il canone di gestione per i bar presenti nelle scuole ora chiuse o a ranghi ridotti causa Coronavirus è un chiaro modello di sostegno per le aziende e i lavoratori messi a dura prova dalla crisi da pandemia” . A dirlo è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Tagliaferri.

“Ora è bene – aggiunge –  che anche le altre Province e la Città Metropolitana di Bologna seguano l’esempio di Piacenza e la Regione sensibilizzi in tal senso gli Enti Locali”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.