Sportelli informativi per famiglie e bambini, le variazioni di orario nel mese di dicembre

Il Comune di Piacenza informa che lo Sportello InformaFamiglie&Bambini resterà chiuso da sabato 5 a martedì 8 dicembre (per riaprire mercoledì 9) e da mercoledì 23 dicembre a mercoledì 6 gennaio 2021 (con riapertura quindi giovedì 7 gennaio). Si ricorda che eventuali contributi in scadenza in questo periodo potranno essere presentati con trasmissione via Pec (anche da una email non Pec) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it.

Lo Sportello informativo presso il Servizio Famiglia e Tutela minori di via Martiri della Resistenza resterà invece chiuso lunedì 7 e martedì 8 dicembre, nonché da lunedì 21 dicembre a domenica 10 gennaio 2021 (riaprirà quindi lunedì 11 gennaio). L’attività dei Servizi Sociali Unità Operativa Minori non subirà comunque nessuna interruzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.