Strada provinciale n. 654 di Val Nure, interruzione del traffico il 17 e 18 novembre

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in corso i lavori di adeguamento funzionale e miglioramento della sicurezza del manufatto di attraversamento del torrente Nure posto lungo la Strada Provinciale n. 654 di Val Nure, in località Cantoniera nei comuni di Farini e Ferriere.

Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l’esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’istituzione dell’interruzione del traffico per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione del trasporto pubblico locale e dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza, per 15 minuti in ogni ora lavorativa compresa dalle ore 8 alle ore 17, dal giorno 17 al giorno 18 novembre, al km 45+079 presso il manufatto di attraversamento del torrente Nure (comuni di Farini e Ferriere).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.