Tagliaferri (FdI) “Chiusura notturna dei pronto soccorso di Castello e Fiorenzuola è una follia”

“Chiudere di notte i pronti soccorso di Fiorenzuola e Castel San Giovanni in piena pandemia è una follia”. E’ la presa di posizione di Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia.

“Pensare che chi sta male debba andare a Piacenza è avere poco rispetto delle persone – dichiara in una nota -. Non si dica che mancano fondi e personale perché c’è stato tutto il tempo di organizzarsi. Non si può lasciare un territorio senza un pronto soccorso notturno, soprattutto in questi difficili giorni. E’ ora che la Regione passi dalle parole ai fatti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.