Tamponamento a catena sulla via Emilia Parmense, tre auto coinvolte

Tamponamento a catena, un ferito e rallentamenti alla circolazione.

E’ il bilancio, fortunatamente senza gravi conseguenze, di un’incidente avvenuto nel primo pomeriggio del 4 novembre lungo via Emilia Parmense, alle porte di Piacenza. Coinvolte tre vetture (nella foto), che viaggiavano in direzione della città. Sul posto i soccorsi, con l’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza che ha traportato in ospedale una donna rimasta ferita; le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Leggermente contusi anche gli occupanti delle altre auto.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale di Piacenza. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione, con il traffico regolato a senso unico alternato durante le operazioni di soccorso.

Il tamponamento a catena sulla via Emilia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.