Temperature in calo, possibili nevicate anche a bassa quota previsioni

Più informazioni su

Torna il maltempo a Piacenza: in arrivo pioggia e nevicate anche a bassa quota.

Da martedì 1 dicembre – le previsioni Arpae – è infatti atteso un aumento della nuvolosità, con nel pomeriggio piogge in pianura e deboli nevicate sopra i 500 metri. Dalla sera in pianura molto nuvoloso – con pioggia mista a neve – sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 200 m. Temperature minime del mattino comprese tra -1 °C sui rilievi e 1 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 3 °C sui rilievi e 5 °C in pianura.

Anche mercoledì 2 dicembre sono previste piogge in pianura, con deboli nevicate sopra i 500 metri. Temperature minime del mattino comprese tra -3 °C sui rilievi e 1 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 0 °C sui rilievi e 5 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.