Tenta di rubare 2 cellulari nascondendoli tra i rifiuti, denunciato

Un magazziniere di 50 anni, residente in provincia di Lodi, che lavora presso lo stabilimento “Amazon” di Castel San Giovanni (Piacenza) è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni per tentato furto.

Il dipendente, durante il suo turno di lavoro, nella notte tra venerdì e sabato, ha tentato di impossessarsi di due smartphone del valore di 1080 euro. Il 50enne è stato fermato dagli addetti alla sicurezza avvisati dell’occultamento dei due telefoni, nascosti all’interno di alcuni cartoni da destinare ai rifiuti vicino alla merce oggetto di reso da parte dei clienti e rientrata in magazzino.

I carabinieri di Castel San Giovanni giunti sul posto, hanno raccolto alcune testimonianze, visionato i video del sistema di videosorveglianza attivo all’interno dell’area interessata ed accertato la responsabilità del magazziniere. I due smarthphone sono stati recuperati e restituiti ai responsabili dello stabilimento; l’uomo, portato in caserma, dopo le formalità di rito è stato denunciato alla Procura della Repubblica per tentato furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.