Terzo rinvio per Fiorenzuola-Forlì: sintomi influenzali per un giocatore romagnolo

Più informazioni su

“Con una e-Mail ricevuta nella tarda serata di sabato 28 novembre, il Dipartimento Interregionale Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato alla nostra società la richiesta pervenuta dalla società Forlì F.C. a causa di un giocatore che nella rifinitura della mattinata avrebbe accusato sintomi influenzali. Nell’impossibilità di fare un tampone per tempo, la societa’ romagnola ha richiesto il rinvio della partita”.

Lo comunica via Facebook il Fiorenzuola calcio: si tratta del terzo rinvio per la partita che doveva disputarsi domenica al Pavesi. Preso atto della documentazione allegata per un presunto caso di Covid-19 nelle fila del Forlì, la gara, valida per il recupero della 6° Giornata Serie D, è stata rinviata a data da destinarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.