Ubriaco alla guida viene fermato insieme ai fratelli durante il ‘coprifuoco’, 3 multati

Più informazioni su

La notte tra il 21 e il 22 novembre, verso le 4, i carabinieri della Stazione di San Nicolò a Trebbia (Piacenza), nel corso di un servizio predisposto di controllo del territorio, hanno denunciato un operaio di 27 anni, con precedenti penali, sorpreso alla guida in evidente stato di ebrezza alcolica.

I militari di San Nicolò hanno fermato il giovane in paese, in via Curiel, mentre era alla guida della propria autovettura e mostrava tutti i sintomi di alterazione dovuta all’assunzione di alcol. Per questo è stato sottoposto a controllo che è risultato positivo all’alcoltest. Aveva, infatti, un tasso alcolemico superiore al limite previsto (1,24 g/l) e quindi è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. In auto con lui, vi erano anche due fratelli, di 26 e 20 anni, a loro volta sanzionati perché ritenuti responsabili dell’inosservanza delle disposizioni emanate per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19. I tre, infatti, circolavano all’interno del comune in orario non consentito senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.