Val Nure, di nuovo attiva la webcam sul Monte Nero foto

Più informazioni su

E’ di nuovo attiva la webcam per il monitoraggio meteo sul Monte Nero, una delle vette più alte dell’appennino piacentino, a metà tra Val Nure e Val Ceno.

A documentare l’installazione dello strumento, da tempo fuori uso e il cui ripristino è stato possibile anche grazie ad una campagna di crowdfunding, sono stati i membri del portale Meteo Val Nure, attraverso un post pubblicato su facebook. “Dopo un lungo lavoro siamo riusciti a riottenere delle immagini speciali – si legge -. Un ringraziamento importante va a tutti quelli che hanno contribuito anche solo con una piccola quota simbolica ed anche a chi non ha potuto farlo”.

#Meteovalnure #PIACENZA
Buongiorno, ecco a voi la webcam attiva sul Monte Nero, dopo un lungo lavoro siamo riusciti a…

Pubblicato da Meteo Val Nure – Piacenza su Domenica 1 novembre 2020

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.