Via Monte Penice, limitazioni alla viabilità per lavori sulla rete fognaria

A integrazione dei provvedimenti già in atto, necessari per consentire i lavori a cura di Ireti Spa sulla rete fognaria nella zona, dalle ore 8 di giovedì 12 novembre alle 20 di martedì 17, sarà istituito a Piacenza il divieto di circolazione nel tratto di via Monte Penice compreso tra via Montebello e via Tortona.

A darne notizia il Comune di Piacenza. Potranno transitare unicamente i residenti, per accedere alle autorimesse di proprietà, in base allo stato di avanzamento del cantiere. Varrà invece per tutti, il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica. I residenti nel tratto di via Montebello compreso tra via Monte Penice e via Serravalle Libarna potranno circolare nell’area interessata dai lavori per raggiungere i rispettivi box auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.