Violenta lite in una stazione di servizio nel Cremonese, interviene una pattuglia della Provinciale

Una pattuglia della polizia provinciale di Piacenza nel pomeriggio del 14 novembre era impegnata in operazioni di controllo anti covid a Castelvetro, vicino al ponte di collegamento con il versante lombardo, quando un automobilista ha attirato l’attenzione dell‘assistente capo Giuseppe Illica Magrini e dell’assistente scelto Ermanno Preli.

“Nella stazione di servizio al di là del ponte è in corso una violenta lite tra due persone – ha spiegato l’automobilista agli agenti – . Una è ferita in modo grave, ha il volto coperto di sangue”. Gli agenti si sono quindi recati sul posto, avvertendo nel frattempo i carabinieri di Cremona e allertando i soccorsi sanitari. Secondo le prime ricostruzioni, la lite ha visto coinvolte due persone, un cittadino albanese e un italiano.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione Santa Lucia di Cremona e del radiomobile provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.