Allerta meteo da brividi: temperature giù e ancora neve in serata previsioni

Se le limitazioni previste dal Governo possono aver compromesso l’atmosfera natalizia, non si può dire che il meteo invece non stia contribuendo rendendo quello del 2020 davvero un bianco Natale.

Dopo la prima ‘spolverata’ di ieri, è infatti attesa anche nella serata di domenica 27 dicembre, una nuova nevicata in provincia di Piacenza. Per domenica il servizio di Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha diffuso una nuova allerta meteo, con temperature sottozero su gran parte del territorio regionale che potranno raggiungere anche valori tra -8 e -12 gradi sui settori appenninici centro-occidentali.

È altresì previsto un peggioramento a partire dalla sera con precipitazioni nevose che, nel corso della notte, andranno ad interessare le pianure di Piacentino e Parmense.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.