Anche un concorso di pittura sugli Ecce Homo di Antonello da Messina

Più informazioni su

Oltre al concorso di fotografia, la Banca di Piacenza ne promuove anche uno di pittura, sempre ispirato ai capolavori di Antonello da Messina, nell’ambito degli eventi collaterali all’Ostensione dell’Ecce Homo.

Al concorso di pittura si può concorrere riproducendo i sei Ecce Homo dipinti da Antonello da Messina. I quadri non devono superare le dimensioni di 50×70 cm. Le migliori opere saranno anche in questo caso selezionate da una giuria di esperti. I concorrenti dovranno inviare la foto del dipinto realizzato a: relaz.esterne@bancadipiacenza.it. Premi in palio: 1° classificato, una Mirrorless Canon EOS M50; 2° classificato, un cofanetto Caran d’Anche 80 colori Museum; 3° classificato, un temperamatite in metallo Edizione standard Caran d’Anche.

Bandi e moduli di partecipazione scaricabili dal sito della Banca: www.bancadipiacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.