Assigeco, trasferta insidiosa a Capo d’Orlando. Coach Salieri “Squadra pericolosa”

Più informazioni su

“Il rendimento interno di Capo d’Orlando è di assoluto livello, dato che si attesta sui 90 punti segnati a partita contro i 76 delle trasferte, quindi dovremo prepararci ad affrontare un gruppo che sul suo parquet è molto pericoloso”.

Così coach Stefano Salieri descrive l’incontro dell’Assigeco Piacenza al PalaFantozzi contro l’Orlandina Capo d’Orlando (palla a due domenica 20 dicembre alle 12.00 con diretta streaming su LNP Pass). Il coach biancorossoblu entra poi nello specifico dell’analisi dei prossimi avversari: “Floyd e Johnson sono i due leader indiscussi di una squadra che ama i ritmi molto alti e il contropiede. Proprio per questo dovremo essere pronti ad una gestione dei ritmi di gioco molto accorti ed essere preparati ad attaccare efficacemente la difesa a zona, che usano per larghi tratti della partita”.

Markis McDuffie inquadra così il prossimo impegno dell’Assigeco: “Sarà una partita sicuramente molto complicata – afferma – contro una squadra che sul suo campo è molto pericolosa. Siamo consapevoli delle difficoltà di questa partita, ma dobbiamo avere fiducia nel nostro lavoro, che ci ha portato a vincere una partita importante come l’ultima. Li incontriamo per la prima volta, andremo là sicuramente con grande determinazione per provare a vincere anche questa gara”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.