Aumentano i contagi nelle scuole: 85 casi in più nell’ultima settimana

“E’ un dato di difficile interpretazione: sono aumentati i contagi in ambito scolastico nell’ultima settimana  85 casi in più rispetto alla precedente, con incremento di 57 classi coinvolte e 3 classi in cui è stato verificato che il contagio è avvenuto al loro interno”.

Monitoraggio classi

Lo riferisce il direttore generale dell’Ausl Luca Baldino, nel presentare il bilancio settimanale dell’andamento dell’epidemia a Piacenza. “E’ difficile riuscire a leggere questi dati, soprattutto alla luce del fatto che nei licei – sottolinea il direttore generale – c’è la didattica a distanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.