Auto contro moto all’incrocio a San Nicolò. Due feriti gravi

Scontro tra un’auto e una moto nel pomeriggio di domenica a San Nicolò, lungo la via Emilia all’altezza del centro commerciale Gigante.

Da chiarire le circostanze del violento impatto avvenuto in corrispondenza con l’incrocio per Cotrebbia di Calendasco: le due persone, un uomo e una donna, in sella alla moto Ducati sono state sbalzate a diverse decine di metri dal punto dell’incidente.

incidente San Nicolò

Alla guida della vettura, una Hyndai I20, un uomo rimasto leggermente contuso. Sul posto i soccorsi sanitari con tre ambulanze della Croce Rossa (due da Piacenza e una da Rottofreno) e l’auto medica del 118 di Piacenza.

I vigili del fuoco di Piacenza sono intervenuti per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della PolStrada di Piacenza e la dinamica è al vaglio. Le condizioni dei due motociclisti sono molto gravi. entrambe sono in prognosi riservata.

incidente San Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.