Auto esce fuori strada e finisce nel campo dopo un volo di un paio di metri foto

Auto esce fuori strada e finisce nel campo dopo un volo di un paio di metri. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 e 30, nel territorio di Caorso (Piacenza), lungo la provinciale 587 all’angolo con via Fornace Vecchia.

Incidente

La dinamica è ancora da chiarire: sembra però che il conducente di una Lancia Ypsilon abbia perso il controllo del mezzo, sfondando parte del guard rail e finendo nel campo sotto la sede stradale, compiendo un volo di un paio di metri. Nell’urto, l’auto si è capottata e, per poter estrarre l’uomo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto l’ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Bianca, insieme all’automedica del 118 e ai carabinieri.

Il conducente della Lancia Ypsilon è stato portato in ospedale per accertamenti, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.