Auto finisce fuori strada e sfonda il guard rail vicino a un’abitazione

Auto finisce fuori strada e sfonda il guard rail vicino a un’abitazione. L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 del primo dicembre lungo la via Emilia a Rottofreno (Piacenza), all’altezza dell’ex consorzio agrario.

L’uomo alla guida di una Opel, forse per l’asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo che è finito incastrato nel guard rail a lato della carreggiata. Subito si sono attivati i soccorsi, con i vigili del fuoco di Castelsangiovanni giunti sul posto insieme all’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e all’auto infermieristica 118 del Pronto Soccorso di Castello.

Il guidatore, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni non sono gravi. Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Nicolò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.