“Bambini e animali-Una storia di amicizia”, concorso fotografico Lav

Più informazioni su

“Bambini e animali-Una storia di amicizia” è il concorso di fotografia che LAV (Lega Anti Vivisezione) lancia per valorizzare il legame profondo che unisce i più giovani ai loro cani e gatti.

Partecipare è semplice: basta inviare alla sede LAV Piacenza (all’indirizzo lav.piacenza@lav.it) una foto che ritrae bambini e bambine insieme ai loro animali domestici, unita a una breve descrizione del loro rapporto. Ogni foto verrà pubblicata sulla pagina Facebook di Lav e quella che avrà ottenuto più “Mi piace, cuori o abbracci” alle ore 18 del 14 dicembre sarà la vincitrice e si aggiudicherà una borraccia LAV.

E’ possibile trovare il bando completo e la liberatoria (che i genitori devono firmare e inviare) all’indirizzo web: http://www.piccoleimpronte.lav.it/concorso-bambini-e-animali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.