Benevento-Lazio 1-1, finisce in pareggio il derby dei fratelli Inzaghi

Più informazioni su

Finisce in pareggio il derby in famiglia tra i fratelli Inzaghi.

Al “Vigorito” di Benevento, nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A, i padroni di casa guidati in panchina da Filippo hanno fermato sull’1-1 la Lazio di Simone, risultato fissato nella prima frazione di gioco: biancocelesti in vantaggio con una prodezza di Immobile al 25′, raggiunti al 45′ dalla rete di Schiattarella.

Era il secondo confronto in panchina tra i due tecnici piacentini: nell’unico precedente, risalente al dicembre 2018 quando Pippo sedeva sulla panchina del Bologna, ad imporsi era stato Simone. Con questo pareggio la Lazio sale a quota 18 punti in classifica, il Benevento a 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.