Bonaccini guarito dalla polmonite “Nessuno è indispensabile, si riparte”

“Questa mattina, dopo quasi un mese e mezzo di isolamento e cure per la polmonite bilaterale da Covid che mi ha colpito, sono tornato in ufficio a Bologna”.

L’annuncio social è di Stefano Bonaccini, governatore della Regione Emilia Romagna contagiato ad inizio novembre dal coronavirus e riaccolto questa mattina nei suoi uffici con una grande scritta che recita “Bentornato”. “Grazie – continua Bonaccini nel suo post – a tutti coloro che in questo periodo mi sono stati vicini o semplicemente mi hanno inviato un messaggio d’affetto e sostegno, non lo dimenticherò. Si riparte!”. “Nessuno e’ indispensabile – sottolinea in conclusione il presidente della Regione -, tantomeno io, e gli assessori della giunta regionale lo hanno dimostrato in queste settimane. Grazie dunque a loro, a tutta la struttura e anche a chi lavora a fianco a me, che oggi mi ha accolto in questo modo”.

Questa mattina, dopo quasi un mese e mezzo di isolamento e cure per la polmonite bilaterale da Covid che mi ha colpito,…

Pubblicato da Stefano Bonaccini su Mercoledì 9 dicembre 2020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.