“Bravi poliziotti, sangue freddo e decisione: ora pene certe”

“Bravi. Un intervento deciso e professionale che ha permesso la cattura di quattro banditi che hanno cercato anche di aggredire la polizia lanciandosi con l’auto verso gli agenti”.

Lo affermano i parlamentari della Lega Elena Murelli e Pietro Pisani dopo i quattro arresti effettuati dalla polizia la scorsa notte. “Ai poliziotti vanno i nostri complimenti: hanno mantenuto il sangue freddo in un lungo inseguimento evitando che qualcuno restasse ferito e sventando un furto. L’augurio, adesso, è che il processo sia immediato e, se accertate le responsabilità, la pena sia dura e certa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.