Buon Natale a tutti noi. E a chi lavora per il bene della comunità fotogallery

Buon Natale a tutti noi. Quest’anno l’augurio è molto meno di forma e assai più di sostanza.

Dopo un 2020 che ha sconvolto le vite di tanti, che ha cambiato l’agenda delle priorità, che sta ancora mettendo a dura prova la nostra comunità, oggi è ancora più importante rendere merito a chi compie il proprio dovere. Ogni giorno, anche nella notte di Natale. Come gli operatori delle forze dell’ordine, i sanitari, i volontari, i lavoratori di turno dei vari servizi essenziali per la collettività.

Con questa galleria fotografica – diventata una tradizione delle feste – inevitabilmente incompleta, la riconoscenza si estende a tutte le persone che non si sono fermate mai, che hanno lottato e stanno lottando. Grazie.

(foto di Stefano Pancini)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.