Cedimento in un palazzo a Castelsangiovanni, intervengono i vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco nella tarda mattinata di sabato 12 dicembre in via Bixio a Castelsangiovanni. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un cedimento strutturale all’interno di un edificio a tre piani.

Secondo le prime informazioni, pare che si crollato il tetto: fortunatamente non si registrano feriti ma soltanto danni alla struttura dello stabile. Sul posto sono giunti anche i mezzi di soccorso, con i sanitari dell’ambulanza della Pubblica Assistenza Val Tidone e l’auto infermieristica del 118.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.