Ciriano, circolazione interrotta per verifiche al ponte sul Chero

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmate indagini e verifiche strutturali da eseguirsi in corrispondenza del manufatto di attraversamento del torrente Chero, posto lungo la Strada Provinciale n. 6 bis di Castell’Arquato nel centro abitato di Ciriano nel Comune di Carpaneto Piacentino.

Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l’esecuzione dell’intervento – spiega il servizio Viabilità -, e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione veicolare per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza) nel tratto della Strada Provinciale n. 6 bis di Castell’Arquato, al km 2+150 (manufatto sul torrente Chero), dalle ore 22 di venerdì 4 alle ore 4 di sabato 5 dicembre nel centro abitato di Ciriano (Comune di Carpaneto Piacentino).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.