Dolci congelati senza specificarlo, allergeni non dichiarati e personale non formato: sanzionata pasticceria piacentina

Più informazioni su

Vendeva prodotti dolciari congelati senza specificarlo, non indicava gli allergeni e impiegava personale non formato: scatta la denuncia per la legale rappresentante di una pasticceria piacentina.

La sanzione fa seguito ad un accertamento realizzato nei giorni scorsi dai carabinieri del Nas di Parma, nell’ambito di un’intensificata attività di controllo avviata a livello nazionale con l’approssimarsi delle festività natalizie. Oltre alla denuncia per frode in commercio, sono previste sanzioni amministrative per un valore di 3.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.