Ecce Homo a Palazzo Galli, c’è tempo fino all’1 febbraio per partecipare ai concorsi della Banca di Piacenza

E’ lunedì 1 febbraio il termine ultimo per inviare le opere fotografiche e di pittura che garantiscono la partecipazione ai due concorsi indetti dalla Banca di Piacenza in occasione dell’ostensione presso Palazzo Galli dell’Ecce Homo di Antonello da Messina.

Le opere – spiega l’istituto bancario – sia di uno che dell’altro concorso dovranno pervenire all’ufficio relazioni esterne della Banca di Piacenza (alla mail: relaz.esterne@bancadipiacenza.it) accompagnate dal modulo di partecipazione (scaricabile dal sito della Banca) compilato in ogni sua parte. Nell’oggetto della mail dovrà essere scritto “Concorso di pittura (o fotografico) in occasione dell’ostensione a Palazzo Galli dell’Ecce Homo di Antonello da Messina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.