Emergenza Covid, l’Ausl cerca supporto amministrativo. Domande entro il 16 dicembre

Più informazioni su

Emergenza sanitaria Covid 19, l’Azienda Usl di Piacenza cerca supporto amministrativo.

È stata attivata unaprocedura per il conferimento di incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa; il personale reperito con queste modalità sarà impiegato per lavori connessi alla situazione. Il supporto amministrativo consisterà prevalentemente in attività di data entry correlata all’attuale emergenza epidemiologica o altre similari che si potrebbero verificare in seguito. I candidati devono essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) e patente europea per l’uso del computer (Ecdl).

Gli interessati potranno inserire la propria candidatura qui. Il termine per la presentazione delle domande scade mercoledì 16 dicembre 2020.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.