Emergenza Covid, l’Ausl cerca supporto amministrativo. Domande entro il 16 dicembre
Emergenza sanitaria Covid 19, l’Azienda Usl di Piacenza cerca supporto amministrativo.
È stata attivata unaprocedura per il conferimento di incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa; il personale reperito con queste modalità sarà impiegato per lavori connessi alla situazione. Il supporto amministrativo consisterà prevalentemente in attività di data entry correlata all’attuale emergenza epidemiologica o altre similari che si potrebbero verificare in seguito. I candidati devono essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) e patente europea per l’uso del computer (Ecdl).
Gli interessati potranno inserire la propria candidatura qui. Il termine per la presentazione delle domande scade mercoledì 16 dicembre 2020.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.